View Single Post
Old 20-01-2010, 12:57   #17
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da pisqua Guarda i messaggi
Natal? cioè ogni volta che devo giocare tevo mettermi in tuta e poi farmi la doccia? Ma sono l'unico che pensa che questa del controllo col corpo sia una ca...ta? Anche sto coso della sony non vedo che utilità abbia... Io ho un gioco della sony col controllo della posizione (con la webcam eyetoy) c'ho giocato 3 volte; è impossibile pensare di fare tutta quella fatica x giocare. Perchè dovrei fare finta di allenarmi quando posso farlo davvero? un paio di scarpe da corsa e ti vai a fare un giro.

Ho visto un video in cui un ragazzo faceva finta di andare in skateboard, ma dico siamo tutti scemi? comprati uno skate e esci fuori che davvero c'è tutto un mondo che ti aspetta.
Oppure la migliore, una tipa che faceva finta di giocare a calcio......ma che non ce l'avete un capetto vero vicino a voi e degli amici? il campetto ce l'hanno tutti e degli amici anche.

Questi aggeggi ci faranno alienare oppure saranno un totale fallimento.
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
I giochi sono i giochi la realta' e la realta'.
A questo punto non giocare a FIFA10 tanto puoi farlo nella realta.
Non giocare a Tennis , tanto puoi farlo per davvero.Ma che discorsi sono?
L'interfacciamento tra controlli e videogame e' forse uno dei principali punti su cui si deve battere, per offrire qualcosa di nuovo.
Ancora siamo agli inizi, grazie al Wii, non appena la tecnologia prendera' piede se ne vedranno delle belle.
Io sono d'accordo con pisqua, ma il discorso ovviamente vale per i giochi d'azione, d'avventura e gli sparatutto. Quindi personalmente, siccome sulla console gioco solo a giochi del genere, credo che non lo acquisterò. Detto questo, a prescindere, penso che un gioco come Fifa10 sia ingiocabile con il Natal. Perché scusa mi spieghi come fai? A parte che nel video lasciato dalla M$ non c'è nessun gioco del genere.

Steam
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1