Crusher88 chi ha fatto la figuraccia ora?

a parte gli scherzi e simpatici battibecchi: come puoi vedere per questo router tutte quelle pippe mentali delle recensioni e pseudo ingegneri lascia il tempo che trova... perchè quelle sono chiacchiere e questi invece sono fatti.. hai quindi consigliato un utente un altro prodotto sbagliato in un 3d di questo specifico router senza averlo in mano e dando conclusioni affrettate... per carità non è successo nulla però invito a chi consiglia, di averlo per mano il prodotto da consigliare/sconsigliare e per chi chiede il consiglio di ragionare di più con la propria testa o meglio non prendere per oro colato la prima cosa che si legge nel web.. ma questo vale per tutto il web appunto

il tuo discorso dual band poteva valere appunto per altri router ma non per questo.. ma di cosa si parla in questo 3d? del wag320n! e allora?

non me la sono presa con il moderatore.. ho detto solo la mia.. sempre se è permesso dirlo.. non me la sono presa con nessuno
tornando in tema.. una curiosità: come si fa a fare richiesta per lo sviluppo del dd-wrt? ho sentito che bisogna smontarlo e fotografarlo oppure ho capito male?