Quote:
Originariamente inviato da igis86
600 è tropo poco mi dispiace! 650 per il solo portatile. mac2sell lo valuta 630 un USATO, il mio ha un mese, non lo considero USATO mi dispiace.
|
...purtroppo il prezzo di un oggetto lo fa il mercato e non la valutazione di qualcuno... anche la mia Grande Punto su Quattroruote ha una certa valutazione ma se la voglio vendere devo scendere decisamente di prezzo...
Quote:
da 2,13 a 2,26 è praticamente un percentuale minima di migioramento, che in prestazioni manco si sente, e non venirmi a dire il contrario con il tuo "e ti pare poco"
|
...su questo ti do ragione in parte, forse sull'utilizzo di tutti i giorni non te ne accorgi ma se ti serve un programma che richiede potenza di calcolo la differenza si nota e come
Quote:
stesso discorso ddr2 e ddr3...la mia scheda video è ddr3 comenel nuovo, solo la ram è ddr2....
|
... idem come sopra, anzi in questo caso la differenza si nota ancor di più!
Quote:
il trackpad in vetro mi dici a che diamine serve? il trackpad non si usa quasi mai, tranne che in casi rari
|
... il trackpad in vetro è moooolto più comodo da usare, il dito scorre meglio... e poi al contrario di quello che dici il trackpad per un 13" e fondamentale, visto che è un notebook che nasce per comodità di trasporto e da poter utilizzare in qualsiasi luogo... se poi uno lo utilizza solo in casa con il mouse attaccato è un altro paio di maniche...
Quote:
idem per il monitor a led
|
... il monitor a led offre colori più brillati e immagini più definite e consuma moooooolto meno rispetto ad uno normale... quindi tutto guadagno della durata della batteria.
Quote:
la porta firewire non serve solo alle telecamere
|
... si infatti a casa ho vagonate di periferiche con attacco firewire!!!
Quote:
per il discorso MONITOR da 13" pollici , è lo stesso anche sul nuovo modello, se ti devi vedere un film colleghi il cavo che io offro compreso nel prezzo e lo colleghi a una tv di millemila pollici e puoi benissimo utilizzare il telecomando per te inutile 
|
... su questo ti dò ragione!
Quote:
aggiornati caro mio
|
... mi sa tanto che quello che si deve aggiornare non sono io!
Ciao e buona vendita!
Ultima modifica di andreadam : 20-01-2010 alle 11:30.
|