View Single Post
Old 20-01-2010, 11:28   #13
andreadam
Senior Member

L'Avatar di andreadam

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lanciano
Quote:
Originariamente inviato da igis86 Guarda i messaggi
600 è tropo poco mi dispiace! 650 per il solo portatile. mac2sell lo valuta 630 un USATO, il mio ha un mese, non lo considero USATO mi dispiace.
...purtroppo il prezzo di un oggetto lo fa il mercato e non la valutazione di qualcuno... anche la mia Grande Punto su Quattroruote ha una certa valutazione ma se la voglio vendere devo scendere decisamente di prezzo...

Quote:
da 2,13 a 2,26 è praticamente un percentuale minima di migioramento, che in prestazioni manco si sente, e non venirmi a dire il contrario con il tuo "e ti pare poco"
...su questo ti do ragione in parte, forse sull'utilizzo di tutti i giorni non te ne accorgi ma se ti serve un programma che richiede potenza di calcolo la differenza si nota e come

Quote:
stesso discorso ddr2 e ddr3...la mia scheda video è ddr3 comenel nuovo, solo la ram è ddr2....
... idem come sopra, anzi in questo caso la differenza si nota ancor di più!

Quote:
il trackpad in vetro mi dici a che diamine serve? il trackpad non si usa quasi mai, tranne che in casi rari
... il trackpad in vetro è moooolto più comodo da usare, il dito scorre meglio... e poi al contrario di quello che dici il trackpad per un 13" e fondamentale, visto che è un notebook che nasce per comodità di trasporto e da poter utilizzare in qualsiasi luogo... se poi uno lo utilizza solo in casa con il mouse attaccato è un altro paio di maniche...

Quote:
idem per il monitor a led
... il monitor a led offre colori più brillati e immagini più definite e consuma moooooolto meno rispetto ad uno normale... quindi tutto guadagno della durata della batteria.

Quote:
la porta firewire non serve solo alle telecamere
... si infatti a casa ho vagonate di periferiche con attacco firewire!!!

Quote:
per il discorso MONITOR da 13" pollici , è lo stesso anche sul nuovo modello, se ti devi vedere un film colleghi il cavo che io offro compreso nel prezzo e lo colleghi a una tv di millemila pollici e puoi benissimo utilizzare il telecomando per te inutile
... su questo ti dò ragione!

Quote:
aggiornati caro mio
... mi sa tanto che quello che si deve aggiornare non sono io!

Ciao e buona vendita!

Ultima modifica di andreadam : 20-01-2010 alle 11:30.
andreadam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso