Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas
meno qualcun altro che apre gli occhi
|
Non credo che nessuno abbia affermato il contrario... Valve con Steam e Left 4 Dead ha trovato due galline dalle uova d'oro, non vedo perché dovrebbe sbattersi per far uscire un gioco che ormai interessa ai pcisti, che sono un numero infimo rispetto agli altri potenziali acquirenti.
E comunque, Doug Lombardi disse, oltre un anno fa, che per Ep3 si sarebbe dovuto aspettare più tempo che quello passato tra HL2 e Ep1 e Ep1 e Ep2... quindi si va oltre l'estate del 2010 come minimo.
Quote:
di portal e team fortress nn me ne frega nulla, chi aveva gli altri episodi e se ne sbatteva degli altri giochi, quanto lo pagava ep2 da solo?
dei miglioramenti apportati al source ne sono a conoscenza.
Per me quando citi call of duty, si parla del primo o secondo capitolo, quelle schifezze di adesso nn hanno il diritto di chiamarsi tali. Quindi visti che i cod che dico io, durano diverse ore, anche l'ep2 dura diverse ore?
E team fortress a me fa piuttosto schifo, specie per quella grafica cartoonesca
|
Il mercato retail era in mano ad EA che ha deciso di mettere in commercio solo The Orange Box. Valve vende solo tramite Steam e, oltre a fare un pre-order di The Orange Box al costo di un'espansione, vendeva comunque Ep2 a 20€.
Se a te non interessano Portal e TF2 non vuol dire una sega, loro comunque li hanno sviluppati e li hanno fatti uscire tutti e due, assieme a Ep2, a un anno di distanza da Ep1 e meno di tre da HL2. Se a te la grafica fa schifo, non c'entra una sega ugualmente, io parlavo di gameplay... che è, ma mi sembra tu non riesca a capirlo, l'unica cosa che conta in un videogioco... e in quando a gameplay, Ep2, TF2 e Portal, non sono inferiori a nulla disponibile sul mercato anche a tutt'oggi.
Idem se a te fa schifo Call of Duty, è goty ovunque, è considerato un gioco importante dalla maggior parte degli acquirenti... e, assieme ad Avatar, è l'unica "cosa" che ha raggiunto il miliardo di dollari di incasso... e lo ha fatto nelle prime settimane.