View Single Post
Old 20-01-2010, 08:51   #8803
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Cittā: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
ma chi se ne frega della nazionale. In nazionale ci vadano a giocare ed infortunarsi i cessi delle altre squadre. Che pato stia fuori 3 settimane sinceramente non mi dispiace tanto da tagliarmi le vene, forse servira' a fargli capire che anche senza di lui si vince e quindi quando tornera' ce la mettera' tutta, e non vedremo piu' certe sue partite da primadonna. Pato metti a posto la testa e diventerai veramente forte. Ora sei solo un bambinetto con potenzialita' assurde ma incostante al 100%. P.s stanotte ho sognato milan-inter 1-1
passiamo in vantaggio noi non so con chi pareggia l'inter con milito. Il bello e' che si giocava in strada, in una via neanche troppo larga, in mezzo alle case quindi si poteva giocare di sponda contro i muri delle case, la strada era pure in salita e noi attaccavamo nella ripresa dal basso verso l'alto
al 42° sull' 1-1 mi sono svegliato quindi non so come sia finita la partita.
eravamo sintonizzati sullo stesso sogno: č finita ai rigori, ma non ti dico chi ha vinto