View Single Post
Old 20-01-2010, 01:29   #1208
hakermatik
Member

L'Avatar di hakermatik

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da salvop76 Guarda i messaggi
Vorrei spezzare una lancia per i negozi "fisici". Io personalmente non noto nessun risparmio, anzi. Il mio ottico, e faccio solo un esempio, le lentine che sono 39,00 euro online (Acuvue Oasys For Astg) me le da a 35,00 euro e in piu' ho tre euro di buono spesa. E beno male tutte le lentine costano meno...

Quindi dov'e il risparmio se poi aggingi anche la spedizione???

Quindi state attenti...
tu sei fortunato, hai l'ottico onesto...
Io ad esempio compro lenti toriche quindicinali per me e lenti per miopia mensili per mia madre.

Su quelle di mia madre ci risparmio 9 euro a confezione, sulle mie 6 euro.

Poi se raggiungo 80 euro di spesa mi regalano cose tipo un paio di lenti di prova dello stesso tipo di quelle che compro, oppure un flacone di liquido della pulizia e in genere se compro dal negozio italiano pago 5 euro di spedizione.

Mentre invece se compro dalla germania (ma lo faccio meno spesso) il risparmi su ogni confezione è maggiore, però pago qualche euro in più di spedizione.

Poi naturalmente quando faccio l'ordine non compro solo una confezione. Per ammortizzare compro 5-6 confezione in tutto tra le mie e quelle per mia madre...in questo modo le spese di spedizione è come se non ci fossero, poi se considero che più spendi più omaggi hai...