View Single Post
Old 20-01-2010, 00:09   #1134
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Quote:
Originariamente inviato da Art83 Guarda i messaggi
tra le tre quale mi consiglieresti....?? cioè una va sicuramente meglio di un'altra..?? oppure basta che vedo il prezzo e quella che costa meno prendo?
G41 piu che altro perchè credo che il prezzo sarà (quando uscirà) piu basso e con la grafica dedicata che userai non avrai bisogno di igp performanti come nella 9300
Quote:
proverò dato che il procio è nuovo e non mi va di spendere altri soldi.. al limite poi lo cambio (PS: che DISSIPATORE mi consigli?)
Dual core con tdp max 65 watt
Quad core con tdp max 65 watt

Quote:
perchè impossibile? basta che svito le 4 viti di fissaggio del dissipatore/adattatore 3,5 dall'hdd e mi diventa un 2,5!!
ma quale scusa?a me sembra un po impossibile far stare i piatti di un 3,5 in un 2,5

Quote:
ecco... questo è un punto cruciale!! la scheda video (GTX260) è abbastanza lunga... ci sono dei case adatti allo scopo? inoltre mi serve con2 slot di espansione!!

e quale può essere un ali micro atx per queste esigenze??
per gli ingombri... veramente ridotti!!

al momento ho 2 sever itx.... con questi case:

il primo è piccolino, il secondo invece è leggermente più grande!
ecco... io vorrei rimanere nelle dimensioni del secondo.. purtroppo però non mi va bene dato che devo metterci un masterizzatore dvd standard e non slim!!
quindi in definitiva qualcosa come il secondo che perù mi faccia montare un dvd standard
per quello che chiedi mi sa che èer te è meglio il sislverston sg06