View Single Post
Old 19-01-2010, 20:55   #10
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Beh mi fa piacere, comunque insisti può darsi che prima o poi la becchi, anche se è più complicato rispetto ad altri Paesi: i giochi in Italia non hanno mai avuto lo stesso mercato, come Germania o la stessa Inghilterra, da cui, appunto, proviene il CD che hai postato, ma è un discorso di cultura del videogioco.

Infatti,hai pienamente ragione!
Ma tanti non conoscono le emozioni che può darti rigiocare un gioco che hai avuto tanti anni fà,e che rispolveri per vedere se ancora funziona...
Carmageddon mi riporta indietro nel tempo,soprattutto adesso che ho la versione non censurata,che ho sempre voluto e mai trovato.
Questa ha colmato il "buco" mentale che si era formato dopo l'installazione della versione censurata...ricordo ancora la delusione di quel giorno.
Mi ero sentito vittima di un governo che vuole farti "vedere con i paraocchi"...

Ora avrò la mia vendetta...nello spirito,ma soprattutto sui poveri pedoni del gioco!!!
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline