View Single Post
Old 19-01-2010, 20:27   #17
BabyNeo.g]R[e
Senior Member

L'Avatar di BabyNeo.g]R[e

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Venezia
Grazie mik74 per i suggerimenti.

L'Xtreamer l'avevo visto cercando qualche bella media station in giro per internet. L'avevo lasciato un po' in disparte perchè non trovavo molte informazioni e/o pareri.

I prodotti della 4geek, come scrivevo per il Medley e per lo streamy, mi lasciano un po' perplesso. Mi pare di capire che sia "filosofia aziendale" far uscire pochi firmware senza risolvere i problemi... mi sbaglio?

Oggi, leggendo nelle varie discussioni qui su Hwupgrade, ho trovato un riferimento al "Movie Cube HDD multimedia player S120H" della Emtec. Mi pare di capire che sia un ottimo prodotto i cui unici problemi (alcuni risolti con l'aggiornamento del firmware) sono:
  • problemi connessione alla rete wireless
  • lentezza rete wireless
  • non legge gli MKV con audio in DTS se collegato con HDMI (è necessario usare un coassiale o un cavo in fibra passando tramite amplificatore che decodifichi il DTS)

Noto con piacere, invece, che l'Xtreamer che mi hai consigliato elenca nei "container audio" anche il DTS. Che tu sappia, significa che, al contrario dell'S120H, posso ascoltare l'audio DTS di un MKV tramite collegamento HDMI?

Grazie.
Ciao.
System: ASRock Z370 PRO4, INTEL i7 8700K, 2x8Gb Corsair Vengeance LPX 3000Mhz (Mod. CMK16GX4M2B3000C15), SSD Samsung 840Evo Sata3 250Gb, HD Samsung Spinpoint F3 HD103SJ Sata2, HD Samsung Spinpoint HD501LJ 500Gb Sata2, MSI GTX1070 8Gb , Corsair HX 650W Modulare, Monitor Asus MX239H.

-------------------------------------------

Ultima modifica di BabyNeo.g]R[e : 20-01-2010 alle 07:53.
BabyNeo.g]R[e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso