Quote:
Originariamente inviato da grazg
purtroppo la dirigenza attuale è questa, dal 2006 per essere precisi, una delle decisioni che non ho mai accettato è stata quella di rinunciare a Xabi Alonso per prendere poulsen, ma non per questo ho abbandonato la squadra. Sono consapevole che dirigenza e allenatore non sono all'altezza, e mi spaventa ancora di più pensare che tutto questo è legato al ritorno di Lippi l'anno prossimo, lo stesso Lippi che ha consigliato gli acquisti di Cannavaro, Grosso, Ferrara in panchina e adesso Candreva. Ma non per questo abbandono la mia fede bianconera, bisogna sapere gioire e soffrire, troppo facile abbandonare la barca nei momenti difficili e ripresentarsi quando le cose vanno bene.
Naturalmente questo è solo il mio punto di vista.
|
non sarebbe stato facile dopo calciopoli?
dopo maifredi?
dopo la sconfitta col cagliari nella coppa uefa dei tempi del trap?
dei nove anni senza vincere?
sai quante volte se fosse stato un motivo di comodità?quella di oggi è una situazione ben diversa..è non accettare le prese in giro..agiscano secondo logica..giusto ferguson sarebbe ancora in panchina dopo 7 sconfitte..ma lui ha qualche credenziale in più.
se la juve di oggi è fatta di eprsone che fanno il male della squdra e prendono in giro i tifosi io non mi vergogno a prenderne le distanze e la differenza sta che se tutti facessero come me la dirigenza sarebbe alle strette mentre restando passivi si andrà tutti a fondo...