View Single Post
Old 19-01-2010, 19:24   #37
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Scusate se mi intrometto, ma avendo una vaga [vaga x una questione di denaro, mica x altro ] idea di prendere 1 netbook stavo cercando qlc con il N450..

Ho fatto 1 giro su un negozio online dove ho sempre trovato buoni prezzi e info tecniche dettagliate (cavonegozio ) e oltre il non indicare il BT, come già detto, indica come massima RAM 1Gb...

Ora, voi che sicuramente ne sapete di +, sono info tecniche basate su qlc dato concreto o solo idee su quelle che potrebbero essere le caratteristiche?

Anche x' x legarmi all'ultimo post con N450 oltre a questo Asus c'è solo il Dell, ma parliamo di 100 euri di differenza..

Ciao e grazie
l'utente dariox am2 ha detto che il vano per la ram è in bella mostra, chiedi conferma a lui (o anche a Fabri10 che lo ha già seppur in versione australiana)

un altra cosa che puoi provare a fare è guardare in quello shop se ad esempio è scritto così anche nel 1005HA, in cui si può certamente aggiungere la ram

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso