View Single Post
Old 19-01-2010, 16:42   #90
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Guardate e meditate

Allora oggi mi è arrivato il case da questo utente... beh mi era stato detto anche su msn che il case stava in uno stato perfetto, mentre da quello che ho visto il case presenta due agganci sulla paratia in alto rotti, ed il pannello di lato graffiato con un bel solco ... ho parlato con l'utente del problema, ma mi ha risposto che il suo case alla casa era perfetto, poi che sarebbe stato il corriere (quando invece il pacco era sigillato), che sono stato io (si mi diverto a rompere la roba che mi arriva) poi non sapendo che dire, gli ho proposto che magari quel case si sarebbe auto-lesionato dentro l'imballaggio ... gli sono venuto incontro, gli ho mandato delle foto, gli ho detto di risarcirmi almeno qualcosa della spesa, ma nulla, non ha voluto ammettere nemmeno l'errore, poi quando gli ho riposto che avrei pubblicato il "fattaccio" sul forum, mi ha risposto "fai come ti pare" uscendo da msn (o magari mi ha cancellato ) ... quindi per me questa è una transazione negativa, quindi evitate questo "signore" come la peste

PS: io non muoio di fame per 120€ ma te ti ci dovrai comprare un bel pò di medicine, e spera che non ti trovi faccia a faccia

ora vi allego le foto, giudicate voi (volendo vi posso postare anche la discussione su msn )

Ora oltre alla presa per il culo, mi tocca riparare il case, e vedere se non ci sono altre magagne varie (sempre se funziona)

giudizio UTENTE PESSIMO

a già verrai aggiunto in firma come cattivo venditore ciauz