View Single Post
Old 25-12-2003, 06:04   #2
brenno69
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
stessa situazione!!!

ecco cosa è successo a me:
Scrivo questo messaggio per segnalare quanto accaduto in questi giorni alla mia linea adsl tiscali 24 ore 320
Tra domenica e lunedì 14/15 dicembre dunque circa 10 giorni fa di colpo la mia connessione che viaggiava tranquillamente a 32kbs è scesa a circa 2,2 kbs costanti.... al primo momento non mi sono preoccupato, ma poi dopo vari riavvii e tentativi di tutti i generi, compreso la sostituzione dell'intero sistema operativo, sono giunto alla conclusione che ci fosse qualcosa che non andava nella linea.... da qui la prima telefonata al servizio assistenza la quale mi rimanda ad un secondo tempo perchè non ero davanti al mio pc, la seconda telefonata è più rassicurante, la signorina verifica vede la lentezza e mi promette che per sabato 20 avrò tutto ripristinato come prima.... sabato richiamo perchè è ancora tutto molto lento media del 3,1 kbs il tizio che mi parla non sa che dire infatti fa pause di diversi minuti poi mi dice di pazientare fino a lunedì... di questo passo ho fatto altre 4 telefonate tutte con le stesse promesse (una volta mi hanno anche messo giù oppure è caduta la linea e non erano ancora passati i fatidici 10 minuti di limite) ad oggi la linea è ancora lentissima ma son sicuro che la fattura arriverà regolare.... ciao e spero che serva a qualcuno per riflettere...