View Single Post
Old 19-01-2010, 15:47   #6
Magnus81
Senior Member
 
L'Avatar di Magnus81
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: La Spezia
Messaggi: 529
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte.

Ho modificato l'alimentatore e l'hdd sostituendoli con il Corsair 450W e l'hard disk WD 640 Gb 32mb Black che mi avete consigliato. Non riuscivo a capire bene le differenze, ed avrei preso un WD 500gb ma non è piu disponibile nel taglio con 32 mb, ma va bene lo stesso.

Al mio amico interessa più che altro che il sistema sia stabile,equilibrato e longevo; la scelta del processore è stata fatta direttamente dall'interessato, in quanto abbiamo visto che la differenza di prezzo è di soli 20€ tra il 655 B.E. e il 665 B.E, e non gli importa spendere di più o di meno.

Dite che la scheda madre non sfrutti a sufficienza il 665?

E' probabile che più avanti si aggiungerà una scheda, sicuramente Radeon, per incrementare le prestazioni con photoshop, ma non è un'urgenza ed i prezzi comunque dovrebbero abbassarsi.

Per ora grazie, se mi date l'ok procedo con l'ordine (anche se ho sempre un dubbio sui banchi ram: avrei preferito le g.skill, voi che dite??)
Magnus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso