Quote:
Originariamente inviato da mappo88
data la risposta di AX89 mi è venuto in mente di tentare un piccolo overclock
devo usare solo rmclock? io ho un T7300... di quanto alzo il clock?
qualcuno ha esperienze con la mia cpu?
|
io rm clock ce l'ho , ma non mi pare che si possa toccare i clock , serve solo per i voltaggi , e ti consiglio di abbassarli se vuoi che ti duri il proc.
l'acer come al solito ha fatto una bellissima cazzata , cioe overvoltato il cpu che gia scaldava abbondantemente, diinuendo la durate del proc, e della batteria , BRAVI
io lo uso da 1 anno e ho ottenuto 10 gradi in meno al proc e 5-6 alla scheda video (di riflesso dato che usano il solito dissi)
Quote:
Originariamente inviato da ax89
A quanto ne so, visto che volevo prendere il 7200.4 ASG (con protezione antishock insomma), al momento non è consigliabile questo HD in quanto sono stati riscontrati diversi problemi in talune configurazioni (temperatura alta, freeze, rumori strani, etc.), ergo se devi scegliere o prendi il vecchio 7200.3 (che attualmente uso senza aver riscontrato problemi similari) o prendi il Western Digital (che sulla carta, almeno la vecchia edizione, è più lento del Seagate, ma meglio poco più lento che poco affidabile e basta).
|
con le esperienze che ho avuto io con WD non me la sento di consigliarli a nessuno
ora ho un seagate che va da dio , scalda meno ed è piu silenzioso (e sicuramente è un modello di serie acer e di quelli piu economici.)