Quote:
Originariamente inviato da grazg
Quoto, la squadra và sostenuta nel momento del bisogno, poi ovvio, non si può andare avanti così, ma da qui ad abbandonarla ....
|
ok tu ti metti li e tifi juve...loro cosa hanno fatto per migliorare la situazione?
1) mercato...paolucci?candreva 8,5 per mezzo cartellino..solo la juve!!!)
2) allenatore..confermato in modo indecente
3) dirigenza..bettega..unico tentativo di fare qualcosa di logico
io la juve di maifredi l'ho vista e tifata fino all'ultima giornata...mille disastri ma fidati era un'altra cosa
vorrei capire solo se da tifosi accettate di arrivare decimi perchè la dirigenza ha voluto tenere un allenatore palesemente impreparato...a maggio fuori dalla champions quindi senza soldi per il prossimo anno e tutto per uan situazione che si poteva raddrizzare prima di natale.
Jimmy per favore non dirmi che non bisogna tirare le conclusioni adesso perchè quando da juve-bologna in poi molti sono interventi dicendo che mancava il gioco tu dicevi che mancavano 30 giornate alla fine e tutto era prematuro...giornata dopo giornata le cose sono peggiorate...
quest'anno abbiamo perso nedved e mezzo del piero...il prossimo 3x3, del piero del tutto, cannavaro..che buffon se ne vada non è un miraggio...è tutto molto oscuro all'orizzonte..e non è pessimismo