View Single Post
Old 19-01-2010, 10:40   #18632
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Abbandonare la squadra mai

Che tifosi siete?

Cmq chiaro che ormai l'obiettivo sia fare un campionato "decente" e finire almeno terzi... per le coppette quel che viene viene... la priorità va data al campionato.

In caso recuperassimo davvero tutti gli infortunati importanti non credo sarebbe un problema arrivare terzi... il fatto è che avendo finora avuto 42 infortuni... non vedo come da qui in poi il trend possa migliorare...

cioè.. non credo che avendo avuto 42 infortuni in 20 giornate... nelle prossime giornate ne avremo 0... ma minimo altri 30/40 .... è questo che mi preoccupa
ho visto la juve di marchesi..quella di maifredi...ho visto la serieb..ne ho viste tante e mai ho pensato di abbandonare però ci sono alcune cose che finchè non cambieranno non mi sentirò juventino:
1) non è vero che mancano i soldi ma l'incompetenza dei dirigenti che in 4 anni hanno buttato mln e mln e non sono riusciti a prendere un regista che è uno!!!con i soldi di poulsen melo e tiago prendevi alonso e ti rimanevano 20 mln!!!uno può essere errore..tre no!!!
2) hanno madato via zanetti per spiccioli..forse si rompeva sempre ma una sola aprtita di zanetti ne vale 19 di melo!
3) vicenda calciopoli gestita in un modo scandaloso
4) ferrara tenuto nonostante il 70% delle sconfitte nelle ultime 10 partite(e non facciano il paragone con leonardo che anhce nel periodo peggiore non aveva questi risultati), fuori dalla coppa..nessun parvenza di gioco
5)infortuni...100 infortuni in 2 anni e mezzo sono sfortuna?è colpa mia?io non credo
6) blanc e secco e ferrara sono in posti che non meritano e che nessuno conserverebbe data la situazione

per questi motivi mi sento preso in giro e visto che mi sento più juventino di quei tre io non mi facico più prendere in giro e non tifo una squdra in cui non mi riconosco
syfer82 è offline