GIà fatto!

Ascolta avrei 3 domande:
1) Dopo aver installato e usato Acronis True Image (ma mi è successo anche con altri pgr..ad esempio Avast antivirus che difatti ho dovuto disinstallare) improvvisamente non riesco più ad accedere alle cartelle del PC dal Medley (sinora era tutto ok)! Ho Win XP e ho il Medley e il PC collegati con ethernet. Vado su Browser e su Net..mi visualizza le cartelle del PC ma vien fuori una finestra mai vista prima con vari campi denominati "Utente di rete" (e all'interno c'è scritto "Realtek guest"), "Password di rete" (con degli asterischi), "Ok e salva su collegamenti" ecc.
Sul PC ho anche provato a impostare una password (che non ho mai avuto) dell'account amministratore e ho anche attivato l'account GUEST ma niente..mi appare sempre quella finestra non appena dal Medley voglio accedere al PC!

Non vorrei esser costretta a disinstallare anche Acronis True Image!!
2) posso utilizzare il vecchio disco da 80 Gb che ho sostituito come disco esterno del Medley? O come disco esterno del PC? Se sì ..come?
3) Posso unire 2 partizioni in una sola senza cancellare e/o perdere ciò che c'è salvato (ossia S.O. e tutti i programmi)? In pratica nel nuovo disco ho 3 partizioni e vorre ridurle a 2: da C (60 Gb), D (60 Gb) e I (500 circa)..vorrei avere C+D (120 Gb) e I (500 Gb).
GRAZIE!
Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi
Prego Milenaa, felice che hai risolto.
Hai usato Acronis?
Con questo SW è possibile creare delle copie di backup di una partizione o dell'intero disco fisso, salvandole in una unità di storage,avendo così a disposizione una copia esatta del sistema, da utilizzare per un ripristino in caso di problemi (ad esempio un virus che non si riesce a debellare, o problemi con l'hd, o SO danneggiato).
|