Discussione: PC impazzito
View Single Post
Old 18-01-2010, 17:01   #15
lucas975z
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da lucas975z Guarda i messaggi
salve per chi puo darmi qualche consiglio lo ringrazio fin da adesso.
la settimana scorsa ho comperato presso un negozio che assembla pc
un computer dei queste caratteristiche:
i7 920
MB ECS x58
6gb di ram 1333 teamgroup
scheda videi gts 250
alimentatore top silent 550w.
premetto che il pc non e stato O.C
l
i guai sono cominciati subito istallo io il s.o dopo pochi minuti il sistema si spegne da solo
e da solo si riavvia subito preoccupato ho controllato le varie temperature del sistema ma erano
nella norma questo difetto continuava sempre ad accadere , come mettevo un gioco pochi minuti e
shut-down.
sono ritorna to dal negoziante che per prima cosa ha cominciato a cambiarmi l'alimentatore mettendomene
un altro leggermente piu potente ma della stessa marca poi io gli ho chiesto anche di cambiarmi il dissy
originale con un altro della shyte +altre 3 ventole da 120 nel case torno a casa , stessa cosa comincio a testare tutti i componenti
tolgo la scheda video e ne metto un altra di un altro mio pc una gtx 275 stessa roba , tolgo le ram e metto altre
ram ddr3 1600 sempre gli stessi riavvii.
stresso il sistema con 12 ore di prime95 in blend +7 test di memtest me li supera tutti
il 3d mark vantage a volte me lo fa per intero a volte si spegne al momento mi ritrovo sempre con il pc nelle stesse condizione
e lunedi sempre a detta del proprietario del negozio mi ha ordinato una nuova mobo visto che a parte il procio che sembra andare
bene è l'unico pezzo ancora non sostituito.
se qualcuno ha qualche suggerimento sul da farsi vi sarei molto grato.
Ragazzi nessuno che può darmi una mano?