Quote:
Originariamente inviato da lucas975z
salve per chi puo darmi qualche consiglio lo ringrazio fin da adesso.
la settimana scorsa ho comperato presso un negozio che assembla pc
un computer dei queste caratteristiche:
i7 920
MB ECS x58
6gb di ram 1333 teamgroup
scheda videi gts 250
alimentatore top silent 550w.
premetto che il pc non e stato O.C
l
i guai sono cominciati subito istallo io il s.o dopo pochi minuti il sistema si spegne da solo
e da solo si riavvia subito preoccupato ho controllato le varie temperature del sistema ma erano
nella norma questo difetto continuava sempre ad accadere , come mettevo un gioco pochi minuti e
shut-down.
sono ritorna to dal negoziante che per prima cosa ha cominciato a cambiarmi l'alimentatore mettendomene
un altro leggermente piu potente ma della stessa marca poi io gli ho chiesto anche di cambiarmi il dissy
originale con un altro della shyte +altre 3 ventole da 120 nel case torno a casa , stessa cosa comincio a testare tutti i componenti
tolgo la scheda video e ne metto un altra di un altro mio pc una gtx 275 stessa roba , tolgo le ram e metto altre
ram ddr3 1600 sempre gli stessi riavvii.
stresso il sistema con 12 ore di prime95 in blend +7 test di memtest me li supera tutti
il 3d mark vantage a volte me lo fa per intero a volte si spegne al momento mi ritrovo sempre con il pc nelle stesse condizione
e lunedi sempre a detta del proprietario del negozio mi ha ordinato una nuova mobo visto che a parte il procio che sembra andare
bene è l'unico pezzo ancora non sostituito.
se qualcuno ha qualche suggerimento sul da farsi vi sarei molto grato.
|
Ragazzi nessuno che può darmi una mano?