View Single Post
Old 18-01-2010, 16:25   #8723
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
io prendo un milione di volte su un milione il milan di ancelotti che si conquista il suo onesto 2°/3° posto in campionato e va avanti in champions...leonardo per ora sta conquistando il suo onesto 2°/3° posto e in champions punto interrogativo...
parlando di campionato italiano, mi prendo mille volte il milan di leoanrdo che finalmente dopo anni di magra magrissima, ci sta facendo illudere di insidiare come si deve lo strapotere nerazurro e lo sta facendo inanellando una serie di prestazione da urlo.
tu come me pensi che dinho e kaka' a parita' di forma, sia piu' forte dinho.
Eppure c'e' una marea di gente che diceva il contrario quando kaka' era l'idolo del milan. Questo perche' spesso si ragiona o meglio non si ragiona ma si segue il cuore.
E' come dire che gattuso e' meglio di ambro. Ma dove quando come perche'?
gattuso e' o e' stato poiu' amato di ambro ma ambro a parita' di forma e' meglio in quanto ruba gli stessi palloni ma segna e si propone di piu'
Eppure guai a dirlo, soprattutto quando gattuso rullava. Questo succede perche' gattuso piu' di ambro sapeva arringare il pubblico e quindi crearsi un personaggio.
Comunque quello che conta adesso, e' che sto tubeless di merda non mi risponde al telefono