non consco l'utente jamal ma denigrare cosi ancelotti come se ti avesse squartato la famiglia mi pare eccessivo, di squadre buone ce ne sono tante in europa eppure in poche hanno fatto 3 finali di champions vincendone 2 in 7 anni...chiaro si poteva vincere di più, ma in italia in quel periodo c'era la juve di moggi che di certo non aiutava il compito, in europa forse siamo usciti nell'anno in cui ervamo nettamente più forti di tutti ( 2004 col deportivo) ma per il resto non ci si può lamentare...mi pari come gli intetristi che dicono che l'ultima champions l'abbiamo vinta a culo...inziare a denigrare i successi per cui hai gioito per poter dar contro un allenatore ,mamma mia
poi è evidente che gli ultimi due anni siano stati un patire e li la colpa è un pò di tutti, bisogna avere la forza o di ringiovanire la squadra o cambiare allenatore ma la società e la storia della "famiglia prima di tutto" ci hanno fregato....da qui a dire ancelotti merda schifo

, quando magari a ottobre eri tra quelli che avrebbero mandato via anche leonardo o a giugno scorso ronaldinho...
per la storia dei terzini abate l'anno scorso non c'era...antonini invece ha inziato a giocare dopo che si erano infortunati tutti gli altri...voglio dire che anche leonardo ,quando tutti i terzini erano a disposizione, faceva giocare oddo e zambrotta o zambrotta e jankulosky...qui mi sembra che si passi da un'eccesso all'altro
sul fatto che inho giocasse meno mi pare che lo stesso galliani lo abbia ammesso nell'ultima intervista fatta...se lo fai giocare sempre fa vita da atleta e si allena a dovere , se lo tieni un pò fuori cambiano molte cose
quest'anno cè stato l'input presidenziale che dovesse giocare per forza ma, viste le ammissioni di galliani, non mi stupisco che l'anno scorso non giocasse più...
e nessuno mi cava dalla mente che l'anno scorso senza favalli-maldini ma con nesta-t.silva, anche con ihno in panchina avremmo fatto di sicuro molto di più, d'altronde se hai una difesa coi controcazzi puoi mettere anche il modulo che facciamo adesso, se adesso in questo modulo metti favalli-maldini(o kaladze) prendiamo 5 gol a partita anche dal crotone
saluti