View Single Post
Old 18-01-2010, 15:00   #8712
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
lo spogliatoio ce l'hanno in mano seedorf e i brasiliani....infatti finchè leonardo ha voluto fare di testa sua ha perso (milan-roma 1° tempo...) senno non si spiegherebbe xk dida giochi ancora...xk gente come gattuso inzaghi abbiati se ne vogliano andare...

quelli sono episodi...che capitano anche ora...perchè se ieri dopo 10 min non c'era rigore ed espulsione sei sicuro che vincevamo cosi nettamente...???

non è poco il fatto di tenere lo spogliatoio unito e avere poco i fari addosso (conta più di molte altre cose...vedi mofrigno)

per quanto riguarda borriello ti ribadisco che se ieri rimaneva in campo e si faceva male dopo volevo vedere se chiamavi ancora scemo ancelotti..

scusa ma cosa c'entra il fatto che se ieri non ci davo rigore ed espulsione al 10°? al milan lo spogliatouio unito c'e' sempre stato, anche ai tempi di tabarez, era unitissimo. Ma ancelotti non toglieva i giocatori al decimo della ripresa sul 3-0 per mettere una riserva onde evitare infortuni in vista della partita dopo di coppa o derby e via discorrendo. Ancelotti toglieva gli attaccanti sull'1-0 al 20° per mettere mille difesmnori e tirare la fine difendendo quel misero gol... e' leggermente diverso non credi?

Qui dentro xcredo che siano pochi a rimpiangere il milan ancelottiano di campionato. Ripeto, di CAMPIONATO! In coppa il discorso e' diverso anche se io pure li preferisco questo milòan votato a giocarsela e non a segnare per poi difendere con i denti il misero gol, umna squadra imbottita di incontristi.
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline