Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
non so da voi, ma nelle mie zone gli interisti sono fatti tutti con lo stampino
oggi ho parlato in tempi diversi con 3 miei conoscenti nerazzurri.
Primo interista: appena mi vede anticipa ogni mio commento e mi fa il gesto con la mano come a dire "che culo" e subito dopo dice: "l'espulsione del portiere e' assurda senza quel furto in 11 contro 11 era tutta da giocare"
secondo interista: inizio io dicendo: "Bauscia, hai visto che spettacolo?" lui mi risponde che dinho e' finito perche' i rigori li sanno tirare tutti, il gol di testa e' segnato con la spalla  e il terzo e' il classico tiro della domenica, che se riprova 100 volte mica lo rifa. Inoltre il rigore non c'era(!)
terzo interista: siete i soliti ladri inculati, maccarone ha sbagliato un gol che faceva anche mia nonna (famosa goleador con qualche convocazione nella nazionale tedesca) mentre con noi ha fatto il fenomeno (classica teoria del complotto), a voi regalano i rigori, 5 rigori nelle ultime due partite (sono talmente frustrati che si inventano pure le cose)
|
Non preoccuparti...non è prerogativa solo delle tue parti...loro sono così dappertutto...purtroppo è il frutto avvelenato di Farsopoli, che ha falsamente alimentato il mito della banda degli onesti (unica società ad avere un dirigente condannato dalla giustizia ordinaria previo patteggiamento per concorso in falso e ricettazione in relazione al passaporto falso di Recoba con il relativo trafugamento delle matrici dalla motorizzazine civile di Latina) tirandoci dentro per i capelli e senza uno straccio di prova quando i fatti e il tempo galantuomo hanno dimostrato chiaramente chi erano le vittime e chi i carnefici...per la cronaca...