View Single Post
Old 18-01-2010, 13:00   #8674
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
ma ti sei accorto che ha vinto 7 - 2 con mezza squadra in africa...????
ti ricordi che l'anno scorso due centrali difensivi come NESTA-SILVA non se li sognava neanke...??
ti ricordi che l'anno scorso siamo arrivati secondi..???
hh85 ha risposto per me

solo che si e' dimenticato tante cose, tipo che le èpiu' grandi rimontesstoriche subite da squadre di club sono avvenute con lui in panchina.

Ronaldinho ce l'aveva anche ancelotti, idem abate e antonini. Solo che dinho a detta di ancelotti non era da milan per via della sua scarsa professionalita'.
Il chelsea ha vinto 7-2 col super sunderland, una bella goleada non c'e' che dire. Ma questo che vuol dire? Niente.
Il milan di ancelotti in campionato era inguardabile anche quando avevamo lo squadrone, solo l'anno dello scudetto vinto giocavamo alla grande ma grazie al cazzo eravamo i piu' forti, miglior portiere miglio difesa, miglior centrocampo, pippo sheva negli anni d'oro davanti, rui costa, kaka' e compagnia bella, cafu' sergio sulle fasce... devo continuare. Nonostante questo abbiamo vinto solo 1 scudetto, li perdevamo perche' con le piccole facevamo pieta'. Con ancelotti ieri, sul 2-0 avremmo passato il resto della partita a giochicchiare nella nostra meta', campo, avrebbe tolto borriello, dinho e messo favalli e costacurta, rimettendo puntualmente in gioco una squadra allo sbando e per di piu' in inferiorita' numerica. Quante migliaia di volte e' successo?
Ancelotti non faceva mai cambi e quando li faceva li cannava di brutto, non ha mai saputo risolvere il problema dei gol subitio su calcio piazzato, non ha mai saputo risolvere i problemi di deconcentrazione subendo gol poco dopo averlo fatto. Il gioco era lento e imprevedibiel. Solo ancelotti ha portato il grande e i mpareggiabile milan a giocare milan empoli a san siro con 1 punta!! queste cagate ancelottiane vedo che molti ma fortunatamewnte non tutti se le sono dimenticate. Le coppe dei campioni le abbiamo vinte e' vero, l'ultima grazie a 3 partite giuste alla fine ma soprattutto grazie a kaka' che ha fatto 12 gol!! Quello di veramente ottimo di ancelotti era la capacita' di tenere lo spogliatoio intatto, ma quello evidentemente e' tutto l'ambiente milan a facilitare la cosa visto che anche un neo allenatore che fino a ieri non aveva allenato nemmeno la squadra pulcini del milan, gha saputo fare. Solo che con leonardo si vede finalmente calcio champagne. Pensate un neo allenatore senza patentino o quasi che bagna il naso all'incommensurabile carletto. Com'e' sta storia?
Ancelotti sara' l'unico allenatore che fara' eliminare il chelsea prima dei quarti. (quella sega di graham l'ha porttato in fondo...)
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline