View Single Post
Old 18-01-2010, 12:45   #19
dar098
Senior Member

L'Avatar di dar098

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da tuccio81 Guarda i messaggi
dici?
3 amici miei mi stanno "pressando" (si fa per dire) per prendere il 24", dicono che oltre che reggere di più il prezzo se me lo rivoglio vendere in futuro loro si trovano divinamente e non è difficile passare da una parte all'altra dello schermo in continuazione (solo che uno ci fa solo photoshop, che ha solo 1 barra laterale e non lo usa nemmeno a tutto schermo; uno se l'è comprato da 1 settimana, e l'altro ce l'ha da + di un anno ma non lo usa mai, lavora sul portatile senza nemmeno il desktop esteso)
la cosa importante è che loro ci lavorano a distanze comprese tra i 60 e i 70 cm mentre io portroppo non ho spazio sulla schrivania e starei a 48 cm di distanza, anche qualcosa in meno.
Nessuno dei possessori del P2250 ci lavora a distanza ravvicinata per molte ore al giorno dovendo spaziare continuamente da una parte all'altra dello schermo? (io ci faccio cad e modellazione 3d) come vi trovate?
Sono entrambi pannelli TN, non il massimo per la grafica, ottimi per il prezzo ed il tempo di risposta!(sono di classe II, ossia potresti trovare dead pixel sui TN, per i samsung il 3% dei pannelli presenta dead pixel, le altre case un po più). Cmq c'è il Samsung P2350(effettivo 23,6"),io l'ho ordinato questi giorni, a 173 euro! è uguale al p2250, unica diff una diagonale maggiore!cmq ad una distanza di 48 cm penso anke il 22" vada bene! Ne vendono tantissimi di tutti i marchi, e continuano a cotruirli, se non erano pratici o affaticavano la vista li avrebbero tolti dal mercato non pensi?

Ultima modifica di dar098 : 18-01-2010 alle 12:47.
dar098 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso