View Single Post
Old 18-01-2010, 10:21   #11014
Solertes
Senior Member
 
L'Avatar di Solertes
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Non credo che basti proprio un 500W o simili...prova ne è che ha dovuto abbassare l'OC della CPU da 3400 a 3200MHz perchè non gli faceva più il boot, passando dalla 4850 alla 5850.
Non chiedetemi il perchè....ma avendo fatto solo il cambio di scheda video credo che non possa che essere per quello.

E per quanto riguarda il gruppo...mi ha detto che non gli era costato mica poco!!! Mi sembra che sia una cosuccia da 300€! Non direi che sia una porcheria!!!
Io ho un Antec da 750W e ci tengo:

i7 920@4 Ghz
P6T DeLuxe
6 GB DDR3
2 Re3 in R0 + 2x WD500
Pompa Danger Den 12V
Ati HD5850
PCI-TV MSI Anywhere
DVD-RW LiteOn
7 fans da 12
led vari

Ed è ampiamente surdimensionato, i voltaggi hanno fluttuazioni praticamente impercettibili tra idle e full.
__________________
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso