View Single Post
Old 17-01-2010, 23:09   #117
maxpiz
Senior Member

L'Avatar di maxpiz

Iscritto dal: Sep 2006
Senza che si offenda nessuno, non e' mia intenzione; ma a me sembra assurdo avere per le mani un gioiellino del genere e perdere tempo ad analizzarlo come stai facendo tu riper!
Ma il tempo che hai perso ad analizzare la distorsione (??) dello stipite della finestra, scrivere i tuoi messaggi e scervellarti su quale difetto ha la tua macchinetta, lo avessi speso a fare qualche close-up o qualche still life dentro casa; non pensi che ne saresti rimasto molto piu' soddisfatto?
A me la tua foto sembra solo....storta e non di-storta! Oltre che a fuoco nel giardino fuori e sfocata sullo stipite! Dai, seriamente, ma qual'e' il problema?

Inoltre adesso viene fuori pure che la GF1 (o la E-P1) e' ....troppo grande??
E' la piu' piccola fotocamera con obiettivi intercambiabili del mondo, oltre che la piu' piccola fotocamera che rende questo magnifico e alto grado di qualita' (come la E-P1, per carita', non voglio aprire una guerra tra marchi)....che altro volete?
Penso che possa essere una buona soluzione come secondo corpo, sopratutto nei viaggi, usandola nelle situazioni in cui serva...."discrezione" e usare la reflex per altri frangenti; ma credo che la sua utilita' sia proprio quella di avere SEMPRE con se la qualita' di una reflex, sopratutto quando la reflex non la si puo' portare, e per quanto mi riguarda, con due bambine piccole, a me ultimamente capitava spesso !! Poi che io mi sia talmente innamorato della GF1 che adesso capita anche che esco solo con lei, anche quando potrei portare la reflex, e' un altro discorso! Non per niente la sigla GF1 potrebbe benissimo significare......GirlFriend 1!!!
maxpiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso