Ciao a tutti.
Ho un problema sul pc di mia sorella che monta scheda madre asus a8r-mvp, athlon 4200 x2, radeon x1900xtx, hd wd sata 160giga. Praticamente ogni tanto il pc si blocca nella fase di avvio prima ancora che compaiano le scritte del bios ... certe volte si blocca e certe altre invece no. In ogni caso però, prima che compaiano le scritte del bios, ci mette sempre un sacco di tempo ... io premo il pulsante, la ventola della scheda video si mette a girare a tutta velocità, resta così per circa 10 secondi al termine dei quali (quanto va bene) la velocità della ventola della sk video cala, lampeggiano le luci della tastiera, emette un bip e finalmente ecco comparire sullo schermo le varie scritte dell'avvio( quelle col processore, memoria, primary master ecc ecc).
Anche a voi il computer parte nello stesso modo o qui c'è qualche cosa che non va ?
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc  // enermax 550w, Abit AN8 ultra, At. 64 4200+ x2, 2G kingston hiperx pc3200 dual ch, sapphire x1900xtx.
|