View Single Post
Old 17-01-2010, 14:35   #4
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Prima di tutto grazie per le esaurienti risposte

In effetti non ho guardato il manuale perche' nella schermata in cui chiede la password fa' riferimento alla lettera che ti inviano quando fai il contratto e non ha una , diciamo cosi' , generica , per questo pensavo fosse personalizzata , comunque ho provato con quella postata da Mavelot e confermo che riesco ad entrare nel menu' del router senza problemi .

Peraltro non capisco una cosa , questo router lo utilizzo da vari mesi , apparato nuovo ancora sigilillato , e mi pare davvero strano che solo da qualche giorno abbia scaricato la configurazione che richiede la password , ma non doveva eseguire la procedura la prima volta che si connette registrandosi a regman e scaricando cosi' la configurazione associata al mio profilo ?....bho..

In ogni caso a breve ricevero' la visita del " Pandamen " Telecom con un 'apparato nuovo , almeno ho il router Wi-Fi secondo procedura ufficiale ed in caso di guasti posso farmelo sostituire , visto che questo che ho proviene da canali diiciamo non ufficiali e quindi per la Telecom ho sempre quello basico con annessi e connessi in caso di problemi .

Mi auguro solo che mi porti l' ultimo Gate 2 .....

Ciao
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso