View Single Post
Old 24-12-2003, 18:41   #20
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
4) Non c'entra niente. Mobydick era disposta sia a spedire che a fare consegna a mano, visto che eri il primo della lista e non aveva niente in contrario.
8) Si riferisce ovviamente ai pvt. Nulla vieta che io possa vendere ad un amico o su altro forum. Correttezza vorebbe cmq che si specificasse la cosa.
9) La fila non è stata violata. Bastava fare la precisazione di cui prima.

I 3000 messaggi e passa mi sono serviti a vedere come funziona il mercatino e ti posso assicurare che si vedono cose infinitamente peggiori (mobydick secondo me ha fatto un peccato veniale). Con questo mi sembra inutile avvelenarsi per una cosa del genere perché si era fiutato l'affare.

Nonostante la tua risposta leggermente polemica ti auguro buon natale.

EDIT: Tra le altre cose le controversie tra utenti (mi riferisco a te e me) sarebbe meglio che venissero risolte in pvt, senza appesantire il forum. Questa è una regola non scritta che evidentemente dati i tuoi pochi messaggi non puoi conoscere (scherzo!). Quindi se hai ancora qualcosa da dirmi fallo pure in pvt. Inoltre se ritieni che sia stato violato un tuo diritto DEVI rivolgerti ad un mod: solo così il regolamento può trovare piena applicazione.

Ultima modifica di Kewell : 24-12-2003 alle 18:50.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso