Quote:
Originariamente inviato da pablo300
|

Momento, com'è questo fatto della incompatibilità?
Chiedo perchè anche io ho una Asus M4A785 EVO, ed avrei intenzione in futuro di mettere una 58xx. Leggo in particolare che sono le M4A785TD-V EVO ad avere questo problema. Però leggo anche se non erro, che altri utenti con altri modelli di scheda madre, hanno problemi con la serie 58xx.
Io ho la M4A785TD-M EVO AM3 785G (GB-L/R/V/F/DDRIII). Il fatto di avere nel nome della scheda madre una M, invece che una V, mi mette al riparo da questo problema? O sarei anche io costretto ad aggiornare il bios (cosa che non ho mai fatto), quando prenderò una ati serie 58xx? Inoltre siete al corrente di altri problemi di incompatibilità della M4A785TD-M EVO? Cpu-z mi dice che ho la versione 0604 del bios, uscita il 08/04/2009 (credo che sia la data "all'inglese", quindi dovrebbe essere una versione uscita ad agosto). Mi conviene comunque aggiornare il bios, oppure inutile correre il rischio, perchè gli aggiornamenti sono di poca importanza?
Grazie inoltre per la informazione riguardo il bug, e la possibilità di risolverlo aggiornando il bios.
Attendo fiducioso