View Single Post
Old 17-01-2010, 11:11   #152
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Cittā: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Ragā ci sta il marchio Telecom sopra e giā dovrebbe far riflettere.
Ma cio' che mi fa ridere: in una societa' monopolistica come quella delle telecomunicazioni (dove Telecom ha sempre posizione dominante, al fronte di un governo nullo e se ne infischia dell'Europa ) , al posto di andare a fare una revisione(o liberalizzare definitivamente queste linee telefoniche che non sono di Telecom ma mie e sottolinerei MIE) ( e per questo dobbiamo cmq dire grazie a quel liberale di Berlusca, che si fa profeta del liberalismo ma poi lo intende solo sulle cose che interessano a LUI ) sulle linee telefoniche che fanno pieta', visto che siamo cmq gli ultimi o uno dei paesi piu indietro, pensano al cubo vision, di cui non se ne' capisce l'utilita'.

Io ho gia il PC a casa , il DTT , e uso quello per guardarmi la TV.
Perche non sistemano le linee e mi mettono a disp un software per guardarmi la TV dal mio PC ?
Ah vero gia' esistono queste cose!!!!!

L'unico nostro potere e' quello di disdire i contratti e passare ad altro operatore.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))

Ultima modifica di darios81 : 17-01-2010 alle 11:14.
darios81 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1