View Single Post
Old 17-01-2010, 02:15   #52
ViSMo
Member

L'Avatar di ViSMo

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Lamezia Terme
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
bhe ma è naturale ke una 5870 è superiore alla 5770 e costa anke 200€ cmq io sinceramente nn ho capito quale sia il problema??? sul bus delle skede video e sulla banda passante xkè ricordo ke nn è solo quelle a determinare la prestazioni di una skeda ma anke la gpu in se una 4870 cm hai già detto dispone di una banda da 115,2 GB/sec contro la 5770 ke sn 76.8 xò le skede si ritrovano +o- alle stesse prestazioni anke se la 5770 dispone di un bus ke è la metà
La mia curiosità era sapere se a parità di FREQUENZE il bandwitch aumenti se si passa da 128 a 256bit...cioè...il bandwitch e i bit dei bus sono direttamente legati tra di loro o ci sono altri parametri che influiscono in modo scellerato sulla quantità di banda passante? Comunque non fa niente...non è una cosa vitale...tanto mi sa tanto che compro la 5770 anche se a 128 bit e un bw di 76 Gb/s...
Il mio difetto è che sono assetato di sapere prima di fare un acquisto...e quindi mi fisso anche su cose che ad occhi di altri possono sembrare cazzate...

comunque grazie mille della pazienza delle risposte...ciao ciao
ViSMo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso