View Single Post
Old 16-01-2010, 23:06   #2382
albertomtb
Member

L'Avatar di albertomtb

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da renzone Guarda i messaggi
Per prima cosa un saluto a tutto il forum, ho acquistato lo Xtreamer ieri e ho visto che aveva il firmware 2.0.1 ho subito scaricato l'ultimo dal sito il 2.1.3 e dopo averlo decompresso ho copiato il file sulla root di una pendrive USB.
Ho seguito la procedura descritta sul sito e dopo aver selezionato il file e schiacciato enter sul telecomando lo Xtreamer si riavvia, appare una schermata iniziale con il logo iniziale d'Xtreamer poi lo schermo diventa nero e la spia del power comincia a lampeggiare in giallo, penso starà aggiornando il firmware la cosa va avanti per 15-20 minuti e la spia non smette di lampeggiare e l'Xtreamer non si riavvia, con un po di paura tolgo la corrente e provo a riaccenderlo non è successo niente la versione è sempre la 2.0.1.
Ho provato diverse volte anche con firmware più recenti del mio ma inferiori al 2.1.3 niente sempre lo stesso risultato e come se dopo che si riavvia non riesca a leggere il file dalla pendrive, ho provato anche ad aggiornarlo da HD esterno usb ma è sempre la stessa cosa, non so più cosa fare.
Un'altra domanda ho provato a leggere una Iso di un Bluray è partito il film senza problemi però non riesco a visualizzare il menu per cambiare la lingua e se schiaccio il tasto per andare avanti di un capitolo mi passa invece sul file successivo contenuto sull'HD esterno.
Prova/controlla queste cose :
. il pendrive USB deve essere formattato in FAT/FAT32
. stacca tutti i cavi dietro all'xt (tranne hdmi )
Per le ISO Bluray e i problemi col menu installa il nuovo fw o al limite il 2.0.2.
albertomtb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso