View Single Post
Old 16-01-2010, 19:57   #8877
mappo88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da Threshold Guarda i messaggi
Mappo mi dici un po' come hai fatto questa istallazione?
E' una partizione di un disco più grande o usi tutto il disco?
E come funziona per l'avvio?
In termini di prestazioni riesci anche a giocarci su XP collegato su usb?

Grazie
non so il perchè ma la tua mi sembra una domanda un pò a presa per i fondelli... del tipo che pensi che io sia un BM (bimbo m***ia)

comunque ho collegato l'hd al pc... o meglio ci sta sempre collegato, e mi serviva un sistema operativo su un hd... il perche se vuoi te lo dico in PM...
il fatto sta che l'HD in cui sta questo sistema deve essere facilmente rimosso...
inizio a installare win xp sul pc e mi sono trovato questa partizione che non era dell'hd del pc... allora ripensando a questo fatto mi e venuto in mente di provare a installare il sistema li sopra...
breve ricerca su google su come si poteva fare e tranquillamente il sistema si e installato...

quando avvio il pc mi esce tipo bootloader (quello classico se installi xp e vista) che mi fa scegliere il sistema che desidero avviare..
metto quello che sta su usb e il pc si avvia... ovviamente e lento... ma a me non interessa, non devo giocarci, mi serve solo per una cosa... (se vuoi come detto prima in PM te la dico)

se googleizzi un po c'e anche come si installa un sistema operativo da penna usb
ci vuole un programmino che ti permette l'installazione, la prima volta che ho risposto mi ero dimenticato che non l'avevo installato normalmente... (l'ho fatto tipo 1 annetto fa...)

vi linko!
mappo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso