Lo stato è perfetto, sono abituato a trattare come delle reliquie le mie cose (sono un po' maniacale in questo

), lo vendo perchè vorrei comprare un macbook o un macbook pro e lo scontrino e l'imballo originali ce li ho ed in garanzia fino a maggio di quest'anno.
Il computer è stato aggiornato da cpu single core a cpu dual core (quella attuale), da 2 gb la ram è stata aumentata a 4gb ddr2 800mhz della Corsair (quindi ad alte prestazioni) e stavo calcolando di aggiornare il pur buonissimo hard disk da 250gb con un ssd da 40gb (Kingston o Intel) avendo la possibilità di una bazza con un mio amico che ha un negozio di computer.
Il prezzo, calcolando che l'ho pagato 399€ all'epoca + tutti gli upgrade a mie spese (quasi 200€) non può che stare sui 460€ s.s. incluse
assicuro che il notebook funziona che è una meraviglia

: MOBO -> Asrock Z68 Extreme3 Gen3, CPU -> Intel I5 2500K + Scythe Mugen 3, S.V. -> MSI 6870 HAWK, RAM -> 2x4Gb Corsair XMS3 1600Mhz, HD -> 2x WD Caviar Green 1TB, PSU -> Enermax liberty 500W 80+, CASE -> Cooler Master CM690 + 7 120mm fans