Quote:
Originariamente inviato da Custode
Io posso dirti la mia esperienza personale:
MGS2 č un gioco da console (sai che scoperta ), nel senso che rende il meglio di sč su un 29 pollici con joypad alla mano.
Ho giocato prima la versione PC, impostando a 1024x768 con quasi tutto al massimo: per caritą, era fluido, bello, quello che ti pare, ma visto in azione con l'X-BoX sulla televisione, ho disinstallato all'istante quello che avevo su PC ed ho ricominciato a giocarlo su X-BoX. Come dice chris redfield, č tutta un' altra cosa a livello d'impatto visivo (anche se graficamente le 2 versioni sono identiche), e con il joypad hai un controllo pressochč perfetto. Quindi se dici di averlo gią giocato su console, per me potresti anche lasciar perdere di rigiocarlo su PC.
Ciao.
|
Io invece credo che, di sicuro MGS2 č un gioco per console e per computer č stato "convertito" da  , ma rende il meglio di se su un monitor, io ho l' f900p della LG e si vede da dio poi se lo usi con un buon joypad sei a posto! MGS2 dovunque lo giocate rimarrą sempre e comunque un capolavoro!!!!
ciao
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned.
|