Discussione
:
VERBATIM MEDIASTATION HD DVR
View Single Post
16-01-2010, 14:19
#
464
offshore
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sanremo
...adesso ne ho trovata un'altra nuova....
l'altro ieri ho rifatto la sintonizzazione dei canali dtv mediante il ripristino di preferenze, visto che manca la possibilità di aggiornare la lista canali, una volta completata la sintonizzazione, il menù dedicato rimane grigio.... comunque.... fatta la sintonizzazione ho proceduto a qualche prova con il timer che pare funzionare, spengo l'apparato e si riaccende con il timer regolarmente e regolarmente si spegne alla fine della registrazione..... ieri sera stavo guardando rai 4 ed ho iniziato una registrazione di 90 min mentre guardavo un canale diverso dal tv....all'una e mezza spengo tutto e vado a nanna, ora ho riacceso il mediastation e alla dovuta mostranza del canale tv....... nero.... come all'amico che ha scritto sopra..... cambio canale, e nero.... cambio da dvb ad analogico e vedo i canali in maniera "normale", ritorno in dvb e cerco rai 4........ MAGIA!!!!!! NON C'E' PIU'!!!! e come esso tanti altri canali, dal menù sono spariti e qualsiasi altro canale non si vede!!!!!!!!!!!!! ora lo posso dire....... questo accrocchio fa veramente schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi lo riporto in negozio e mi rifaccio dare i soldi indietro, me ne frega assai di buoni o cambi..... voglio il mio grano indietro!
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di offshore