Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
come non quotare. E sticazzi. Si prende il rimborso e amen. Se nel mio centro dovesse scattare la rivoluzione ogni volta che mi si blocca un macchinario [ieri è partita la luce nel bel mezzo di un trattamento di onde acustiche e 3sessioni di dimagrimento all'interno di macchinari chiusi completamente  ] sarei rovinata 
|
No ma aspetta Crissina, qui non stiamo parlando di gente che si è imbufalita senza alcun motivo al primo disguido.
A queste persone inizialmente è stato detto che non avrebbero ricevuto rimborso ne rivisto il pezzo di film perso, ma ti rendi conto?
Cornuti e pure mazziati... eh che cavolo, avevano tutte le ragioni per incazzarsi e chiedere di parlare al direttore della sala...
Ma che modo è di trattare i proprio clienti?
Tu lo tratteresti così uno che si presenta al tuo centro estetico? Ovviamente no, perchè altrimenti questo fa dietro front e non lo vedrai mai più nemmeno se il tuo fosse l'unico centro estetico rimasto sulla faccia della terra...