View Single Post
Old 16-01-2010, 13:43   #5
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Cittā: Trance City
stamane son stato nell apple store vicino a casa mia

ho visto questa http://store.apple.com/it/product/TR...Y&s=topSellers

solo che cel hanno solo marrone ed io la voglio nera

poi ho visto altri modelli che sull apple store non ci sono

di tutte quelle che ho visto comunque,mi interesano quelle verticali,quelle orizzontali son troppo ingombranti

io ho un mackbookpro da 13"...non so se mi convenga prendere una messenger bag per notebook da 15",in previsione poi ,magari un domani,di un possibile upgrade,o quelle da 13"

da 15" ho visto quella che ho postato...carina,solo che ci sta solo il notebook ed accessori correlati....forse un quaderno o poco piu'...la ritengo ingombrante e poco utile,anche perche' la vorrei utilizzare anche senza notebook

ne ho poi vista un altra che sull apple store non c'e' per mac da 13"

questa era gia' piu' interessante,solo che all interno c'erano un mucchio di tasche per un mucchio di cose
magari ci sta anche un libro...pero' non so se mi convenga prenderne uno per mac da 13...se un domani dovessi upgradare che faccio?

ci stessero anche 2 notebook sarebbe ancora meglio

ne vorrei una con il posto per il mac,imbottito,ma anche altre tasche apposta per libri e quaderni

l ultima che ho visto non c'era nell apple store,per cui puo' darsi che erano di un altra marca

fra quelle che mi avete suggerito,mi potreste dare i nomi dei modelli? non le trovo...o altre marche che fanno messenger bag verticali ,belle,robuste ecc ecc
^[H3ad-Tr1p]^ č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso