Quote:
Originariamente inviato da Iron10
A me avrebbe fatto più schifo se fosse accaduto il contrario...
e cioè che 300/400 persone si imbestialivano in contemporanea verso persone (che in seguito hanno dimostrato di sapersi assumere le proprie responsabilità) ma che in quel preciso istante non potevano farci nulla (era un problema tecnico mica negligenza)...
|
E quindi? Visto che era un problema tecnico (cosa tutto da dimostrare per giunta...) allora tutti a casa, amici come prima?
Ma stai scherzando?
Quelle persone il biglietto l'hanno pagato e hanno diritto a vedere il film, i problemi tecnici, organizzativi, negligenze o altro non sono affari loro, ma del personale del cinema, che se non è in grado di assicurare la visione del film fa il favore di trovarsi un altro lavoro...
Poi sentirsi rispondere "
non vi rimborsiamo niente e non mandiamo il film indietro, fate quello che volete ma non chiamiamo nessuno" è una cosa
INCONCEPIBILE, dimostra un'ignoranza abissale nel trattare con i propri clienti, oltre ad una arroganza sconfinata.
Quote:
Originariamente inviato da Spyto
Finito il film siamo stati rimborsati, con gli ingressi omaggio per un altro spettacolo, però mentre tornavo a caso in macchina pensavo a come era stata squallida la situazione. In un momento in cui bisogna far valere le proprie ragioni con grinta e fermezza l'italia resta seduta a guardare e far nulla.
Sono Alex A. di 32 anni e per la prima volta, con paura, mi chiedo cosa stiamo diventando?
|
Ormai siamo diventati un popolo che guarda e accetta passivamente tutto.
Esempio stupidissimo, quanti di voi entrano in un negozio di un centro commerciale e "osano" chiedere uno sconto?
Eppure è una cosa normalissima, se si va in un negozietto di paese ad acquistare un televisore o una lavatrice lo sconto lo si chiede sempre, perchè non farlo anche a Mediaworld o in altre catene?
Perchè la gente ha timore di esporsi... si da per scontato che il prezzo sul cartellino sia quello fatto e finito, chiedere significa fare la figura del "rompipalle", quasi fare gli accattoni.
Questo è quello che ha portato questo atteggiamento passivo...