View Single Post
Old 15-01-2010, 16:31   #91
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Ok grazie!
L'iscrizione al sito della 3 è gratuito vero? Il link dovrebbe essere questo:
http://areaclienti.tre.it/selfcare/a...n_ITA_HTML.xsl

si

Ah poi mi è venuto in mente un particolare...ricordo che anni fa chiamare 133 (che dovrebbe essere il corrispettivo 3 del 190 di vodafone) era a pagamento.
è ancora così?
il 133 è gratuito
parlare con un operatore è gratis per disservizi e segnalazioni
a pagamento negli altri casi


Nel caso come faccio a sapere quanti MB o GB ho consumato per quanto riguarda superinternet?
chiamando il n. gratuito 4330 - 2
accedendo all'area info costi dell'area clienti internet

accedendo all'area clienti mobile che è sempre gratuita anche senza la superinternet attiva
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...me,cn=selfcare
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso