Quote:
Originariamente inviato da Mauro80
Ora ho capito
Per fare un esempio, quale tipo di malfunzionamento potrebbe portare allo spegnimento del programma?
HIPS a parte, la suite di Avira ha tutto in un solo programma, per chi come me predilige la compattezza e la semplicità di utilizzo credo sia la soluzione migliore e anche abbastanza economica (35€) o sbaglio?
|
Probabilmente hai ragione in quanto a semplicità, ma molti affermano ed anch'io che per un'adeguata protezione è sempre meglio non affidarsi ad una singola software house ed è presto spiegato.
Avira, per esempio, è senza dubbio tra i migliori come antivirus mentre il firewall della suite non è all'altezza dei migliori in circolazione.
Un consiglio, mio personale: installa Pc tools firewall plus, semplice, leggero e certamente migliore di quello di Avira.
Poi se hai un budget di 35 Euro perchè non installi Avira free, Pc tools Fw free, e con i 35 Euro vedi di installare un buon antispyware residente, oppure un buon Cips?
Qui troverai senzaltro amici che sapranno consigliarti al meglio, (meglio di me sicuro! )
Inoltre affidandosi a più programmi magari quello che non "vede" uno lo becca l'altro.