View Single Post
Old 15-01-2010, 11:52   #65
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Perchè ti si sono bucate le ruote della bici?
non è proprio una stagione favorevole per farmi un abella esc'ursione, ma se dovesse arrivare così presto il caldo potrei anche farlo così poi da bello puzzolente mi metto affianco a te



Quote:
Originariamente inviato da wjmat Guarda i messaggi
ma voi moderatori non avete l'auto blu??

il link è al solo scopo di dimostrare che noi italiani sappiamo sempre primeggiare in alcune cose

comunque se ti fai trovare a bordo autostrada vestito da autostoppista con scritto "hwupgrade" su un pezzo di cartone sporco ti carico al volo

a parte gli scherzi io penso scenderò in macchina e se ci si trova ad un casello dell'austrada poi si scenderà insieme, ovviamente l'invito e per tutti gli emiliani in strada e sempre che si debba scendere fin giù là
questa maledetta crisi ha fatto si che ci privassimo delle auto blu per il bene della communità.. ora come mezzo di trasporto della redazione abbiamo questo

ho ancora la t-shirt a maniche lunga nera di hwupgrade, ma credo faccia ancora freddo per stare con solo quella
ci possiamo trovare al casello di fidenza che tanto ci arrivo lì con la navetta dell'outlet fidenza village.
ho anche il tempo per fare il cartello "no trans, no ogm, no ce ceno"

Ultima modifica di xcdegasp : 15-01-2010 alle 11:54.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso