Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Ciao ragazzi, finalmente ieri sono riuscito ad attivare la mia nuova connessione ADSL.
Mi dite per cortesia che dati mi occorrono per creare un nuovo account Xbox Live!?
Premesso che, ovviamente, ho già creato un profilo personale sul sito ufficiale Xbox.com ed ottenuto la relativa gametag, è necessario creare anche un'account Net Passport oppure posso utilizzare i dati che ho fornito durante la creazione dell'account sul sito ufficiale?
Ma sopratutto, il nome del mio profilo nella console deve essere uguale a quello che ho creato sul sito ufficiale Xbox? Lo chiedo perchè purtroppo all'epoca dopo aver creato il profilo nella console, sono andato online sul sito ufficiale ed il nome che avevo scelto era già utilizzato da un'altro utente per cui ho dovuto leggermente cambiarlo, non me ne sono preoccupato più di tanto perchè allora non avevo una connessione ADSL ma ora mi sorge il dubbio. Se il nome del mio profilo nella console deve essere uguale a quello dell'account che ho creato sul sito uffiicale Xbox come faccio a rimediare?
Ciao e grazie
|
Piano, piano! non tutti insieme...