View Single Post
Old 15-01-2010, 08:14   #7
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Essendo Capcom ne dubito...

Comunque è uno di quei titoli di cui non mi sono mai interessato... l'ultimo titolo di cui non me ne sono mai interessato fino a poco prima dell'uscita è stato Bayonetta... acclamato e distrutto nel giro di pochi giorni... Insomma, per il calcolo delle probabilità questo potrebbe anche piacermi, ma il fatto che abbia physX già è un punto a sfavore...

Facciamo così, ora scarico la demo e senza sapere nulla del gameplay vedrò come è.

Capcom produce, ma il team è occidentale, ed il gioco usa proprio l'Unreal engine 3... e si vede.

La demo mi è piaciuta abbastanza... per quanto breve.
La cosa più importante è tarare alla perfezione i comandi, perchè anche una sola tacca può fare la differenza fra giocabilità e ingiocabilità, soprattutto per quanto riguarda le sezioni volanti.
Sul mio PC il gioco gira veloce e leggero, ed è davvero molto carino.
Le sezioni in volo sono una bella novità, anche se padroneggiare il personaggio all'inizio non è facile.
Gli sconti a terra sono in stile Gears of war: si spara tanto e ci sono le protezioni dietro le quali nascondersi.
I nemici sono un misto fra mech e giganteschi serpenti-mante.
Nel complesso il gioco mi ha preso ed interessato, anche se forse difetta un po' di carisma.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso