sono arrivato a 3.8 ghz settando 180x20 inoltre ho abbassato i timing delle ram a : 8 8 8 24 74 ...Ora le ram stanno a quasi 1600mhz, ovvero 760mhz da cpuz...Ho testato il tutto con linx ed è stabile inoltre le temperature sono piu basse di quando stavo a 3.6 ghz visto che avevo sbagliato a montare la ventola del dissi! Ora ho temp max 70 66 65 66 durante il test!! L unica cosa è che vorrei settare per bene i timing delle ram per farle andare proprio a 1600mhz si puo fare?? I timing che ho messo io vanno bene?? O per il mio modello posso metterne altri? Sinceramente non ho ben capito come funziona questa cosa! Grazie in anticpo!
ecco i risultati intanto:
ho provato a mettere 200x20 a 4 ghz e stranamente ho quasi le stesse temperature che a 3.8 ghz!! Unica cosa il sistema non regge (linx mi da errore dopo qualche minuto) e penso sia dovuto al vcore...se provo ad alzarlo un po penso dovrebbe andare...scusate ma che differenza c è tra avere un moltiplicatore a 20 19 o magari 21? Questa cosa non mi è molto chiara...