View Single Post
Old 14-01-2010, 18:19   #90
leddlazarus
Senior Member
 
L'Avatar di leddlazarus
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Messaggi: 3300
Quote:
Originariamente inviato da gr@z! Guarda i messaggi
Guarda.. la risposta penso sia molto semplice:
Le redazioni appena decidono una nuova configurazione di test, e la mantengono per "arco temporale", vanno aggiungendo dati ad un unico Database di valori nell'arco del tempo di vita delle configurazioni stesse, nonchè cercano di mantenere come test gli stessi software, giochi e risoluzioni. (Appunto per poter relativizzare i test nel tempo ponendo dei punti fermi)

O dovrebbero rifare ogni volta tutti i test, con tutte le schede e con tutte le patch per tutto l'arco di tempo delle configurazioni (certe volte anche più di un anno)? Suvvia sarebbe impossibile. Per ogni articolo ci vorrebbero settimane.

Ad ogni modo sono d'accordo che "certe volte" qualche test specifico con configurazioni diverse sarebbe un bene, proprio per analizzare ambiti ad-hoc e focalizzandosi su certe caratteristiche e certi ambiti di utilizzo.

hai perfettamente ragione, però si potrebbe:

1) basarsi su 3 tipologie di configurazioni da test: basso, medio, alto ed usarlo in base al segmento delle vga da testare

2) aggiungere a quelli esistenti solo una pagina di test su piattaforme diverse, per saggiare la scalabilità della vga in testing.

nel secondo caso comporterebbe magari 1 giorno o 2 di ulteriori test, ma completerebbe in maniera significativa la recensione.
__________________
PC ryzen 5 1600x 16GB DDR4 - gtx 970 4GB VRAM 256GB NVME + ssd 128GB + HDD 2x1TB raid 0 **
leddlazarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1