Discussione: "cura" Di Bella
View Single Post
Old 24-12-2003, 09:28   #14
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
Quote:
Originariamente inviato da evelon
guarda che le case farmaceutiche non centravano nulla.
La sperimentazione è stata voluta a furor di popolo (già questo dovrebbe dire molto ma evidentemente non lo fà) e gestita direttamente dal ministero.
E allora ? Il fatto che la gente si sia aggrappata a questa cosa è così scandaloso ? La gente ha solo chiesto a gran voce di dare una possibilità a questa terapia e di verificarla.
Sai quanta gente soffre per il cancro, personalmente o perchè ha parenti malati ? Io ne so qualcosa, credimi !

Quote:
Non è questione di versioni ufficiali o ufficiose è questione di dati e comportamenti.
Non mi sembra che fare la sperimentazione su 1000 malati terminali di tumore al polmone e al colon-retto sia stata una gran possibilità

Quote:
Il comportamento delle stesse case farmaceutiche dopo non viene minimamente contemplato dalla solita "disinformazione".
Se fosse vero le case non sarebbero "andate in buca" ma avrebbero fatto miliardi in più...
Non diciamo eresie.
Eh già, basta vedere la storia dei farmaci anti-AIDS
Ma quali miliardi in più ? Sai cosa vuole dire riconvertire interi processi produttivi, laboratori, contratti di fornitura con aziende chimiche, etc...

Maddai ....
dataman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso