Quote:
Originariamente inviato da WildBoar
un 24-70 vr puoi scordartelo, il 24-70 è appena uscito e se avessero voluto il vr lo mettevano già, e visto che è uno dei migliori zoom normali in circolazione non credo lo cambino a breve.
comunque se vuoi un "ottica per la vita"  prendi il 24-70 altrimenti vai pure su soluzioni economiche ma valide come il tamron 28-75mm
|
mah sai è uscito nel 2007, il 70-200 che già era vr e che era del 2003 è stato aggiornato dopo 6 anni anche se non c'era una reale necessità, aveva già tutto, quindi mai dire mai, un 24-70 vr sarebbe un sogno, tanta luce e stabilizzazione su un'ottica abbastanza corta significa veramente scattare in qualsiasi condizione se poi unita ad un corpo fx non avrebbe limiti. Io ci spero e aspetto di vedere sti 2 zoom che escnono il 2 febbraio.
Tornando alla domanda escludete già in due il 28-70.
Si ecco una lente che comprerei (visto anche il prezzo l'ultima volta su noc era a 400€ ma non sono stato abbasatanza rapido) è il 28-70 f/2.6 angeniux ha un af non molto veloce anche perchè è del 93 mi pare, ma la qualità ottica è eccellente, non ai livelli di 24-70 ma per il prezzo!